Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Call: il 3 ottobre a Roma il Primo Forum Internazionale “Interattivo”

Un viaggio in videoconferenza in otto paesi per comprenderne le potenziali attrattività in base alla tua specifica attività professionale. L’evento, realizzato in collaborazione con Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all'estero, si svolgerà a Roma il 3 ottobre dalle ore 14 alle 19, presso il Crowne Plaza Rome - St. Peter's (Via Aurelia Antica, 415) e prevede la partecipazione di massimo 100 professionisti iscritti a Inarcassa che selezioneremo in base alle manifestazioni di interesse che riceveremo. Russia, Singapore, Canada, Stati Uniti, Marocco, Germania, Hong Kong e Svizzera: queste le CCIE che daranno vita, direttamente dalle loro sedi, ad un viaggio “interattivo” alla scoperta delle opportunità di internazionalizzazione per architetti e ingegneri.

COME FUNZIONA?

• Struttura: un grande open space con postazioni dotate di monitor collegati in videoconferenza alla CCIE (una postazione per ogni paese)

• Ogni postazione accoglie 15 professionisti contemporaneamente seduti davanti al monitor connesso in videoconferenza

• Scaletta: 15’ minuti inziali plenaria per la presentazione del forum;

• sessioni di 30’ (10’ di presentazione generale da parte delle camera  + 20 Q&A);

• Ogni 30 minuti, il monitor viene collegato ad un altro “paese”;

• Uno spazio al centro della sala per networking e dialogo con Assocamerestero.

 

Se vuoi partecipare alla selezione, invia una email entro il 20 agosto all’indirizzo international@fondazionearching.it con il tuo nome, cognome, matricola Inarcassa e numero di telefono. Per l’evento è in corso di richiesta il riconoscimento di CFP.


Asset Publisher Asset Publisher