Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

ERRATA CORRIGE "Nuova convenzione di Assistenza in materia di adempimenti fiscali"

In merito alla precedente newsletter che annunciava la nuova convenzione offerta dalla Fondazione ai professionisti regolarmente iscritti, per un servizio di assistenza fiscale a tariffe agevolate in base a dei tariffari stabiliti (vedi allegati), si preme comunicare l'indirizzo email corretto dello Studio Commercialista delle professioniste Dott.ssa Michela Pertile e Dott.ssa Emanuela Sensi, studio che, a seguito di un'indagine di mercato, si è aggiudicato l'accordo di collaborazione con la Fondazione con decorrenza dal 1° gennaio 2017.

L'indirizzo email al quale richiedere tutte le informazioni è il seguente:

assistfisc@gmail.com

all’attenzione dello Studio Commercialista delle professioniste Dott.ssa Michela Pertile e Dott.ssa Emanuela Sensi.

Con l'occasione si ricorda che l’assistenza verrà fornita direttamente dallo Studio Commercialista agli iscritti alla Fondazione, esclusivamente online. Si tratterà di un rapporto contrattuale individuale tra l’iscritto alla Fondazione e lo Studio, senza alcuna intermediazione né responsabilità di alcun tipo da parte della Fondazione, nel rispetto puntuale dei tariffari in termini di regime contabile e prestazioni erogate. 

Qualsiasi prestazione non contemplata sarà oggetto di separato autonomo accordo scritto tra le parti.

Di seguito sarà possibile scaricare i tariffari dei regimi di contabilità, le Linee Guida.

ALLEGATO A     Linee guida

ALLEGATO 1     Contabilità Semplificata

ALLEGATO 2     Contabilità a Regimi Forfettari

Per richiedere maggiori informazioni, è possibile inoltrare una e-mail all'indirizzo assistfisc@gmail.com all’attenzione dello Studio Commercialista delle professioniste Dott.ssa Michela Pertile e Dott.ssa Emanuela Sensi.

 

Aiutaci ad Aiutarti!

La Fondazione