Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Il Servizio Sportello ProntoEuropa

Servizio Sportello ProntoEuropa, un servizio offerto da Fondazione per orientarsi tra i bandi per i finanziamenti europei. E ogni mese, una newsletter di informazione.

 

La Fondazione, In collaborazione con EuroCrime s.r.l., offre ai propri soci un servizio chiamato Sportello ProntoEuropa.

Tale servizio è volto a fornire consulenza su quesiti relativi a bandi specifici, ai programmi di finanziamento nazionali o internazionali, alle procedure generali, all’ammissibilità del soggetto/idea progettuale in merito ad un singolo bando, ad eventi tematici specifici e a quanto altro di interesse per l’attività professionale degli iscritti alla Fondazione.

Essi, infatti, potranno presentare ad EuroCrime le proprie idee al fine di conoscerne la fattibilità tecnica e poter così ricevere un orientamento generale per la ricerca di eventuali opportunità di finanziamento.

 

Gli iscritti potranno avvalersi del servizio scrivendo all’indirizzo info@eurocrime.eu, dettagliando la loro richiesta e aggiungendo alla firma, la presentazione della tessera di iscrizione alla Fondazione Architetti Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti a Inarcassa in corso di validità.

 

A fianco del Servizio di Sportello Pronto Europa, EuroCrime curerà la composizione di una newsletter a cadenza mensile, contenente informazioni ed aggiornamenti sul settore dei finanziamenti europei, sulle varie iniziative di divulgazione ed informazione portate avanti dalle istituzioni nazionali ed europee in genere, su eventuali opportunità formative ed ovviamente sui bandi europei, di particolare interesse per il settore professionale degli iscritti alla Fondazione. Questi ultimi saranno presentati seguendo un approccio schematico che riporterà tutto quello che c'è da sapere sulle opportunità di finanziamento, dalla tematica, alla scadenza, al link di riferimento per scaricare tutta la documentazione necessaria per poter partecipare al bando.  

 

Rimangono esclusi dal presente servizio di Sportello ProntoEuropa attività da richiedersi on demand di ricerca avanzata, ed effettuata su più livelli, di opportunità di finanziamento relative a specifiche idee progettuali, così come la effettiva redazione del progetto, le procedure per la presentazione del progetto all’autorità competente e la gestione di tutte le fasi del progetto eventualmente approvato. Questi servizi aggiuntivi saranno comunque offerti agli iscritti alla Fondazione Inarcassa da parte di EuroCrime a costi agevolati.


Asset Publisher Asset Publisher

Fondazione suggerisce...