La Fondazione per la Città della Scienza: firmato il protocollo d’intesa

All’inaugurazione della consolidata manifestazione ”FUTURO REMOTO”, tenutasi a Napoli il 7 novembre scorso, è stato sottoscritto il protocollo di intesa tra la nostra Fondazione e la Fondazione IDIS Città della Scienza, per avviare il concorso di progettazione – che verrà attuato a nostre cura e spese – per la ricostruzione dello Science Center, dolosamente incendiato nella primavera di quest’anno.

Questo è il contributo che gli Architetti e gli Ingegneri Liberi Professionisti vogliono dare alla Città della Scienza, struttura scientifico-divulgativa di livello internazionale.

Ci auguriamo che la partecipazione al concorso, che sarà presumibilmente attivato nei primissimi mesi del prossimo anno, possa contare su una numerosa partecipazione!

Fondazione suggerisce...