WEBINAR: "Industria 4.0"

Se sei un Professionista socio della Fondazione effettua il LOGIN

Se vuoi aderire alla Fondazione clicca qui

Vai al seminario

Martedì 20 febbraio ore 14:45

Sala Leonardo da Vinci –Via Salaria 229, Roma

14:45                                                                 Registrazione partecipanti e saluti

Egidio Comodo:                                            Presidente Fondazione Inarcassa

15:00                                                                  Inizio dei Lavori

Interventi:

Ing. Marco Belardi:                                                 Ingegnere esperto in tema di Industria 4.0

L’evento, trasmesso in modalità streaming ma con possibilità di essere seguito anche direttamente in sala, avrà luogo Marted' 20 febbraio, con inizio alle ore 15.00, e si svolgerà presso la sede di Inarcassa, Sala Congressi Leonardo d.V. - Blocco A, Via Salaria n. 229 –– Roma.

Per gli Architetti, registrati alla Fondazione è in corso istanza di riconoscimento di 2 CFP e potrà avvenire, oltre che ai partecipanti in sala, anche per coloro che seguiranno l’evento on-line. In questo ultimo caso, ai fini dell’accreditamento dei CFP è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 20 febbraio, a partire dalle ore 14:45, inserendo le credenziali della Fondazione e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà digitare.

N.B: non visualizzare il video in modalità schermo intero altrimenti non appariranno i codici.

Per gli Ingegneri il riconoscimento dei 2 CFP è previsto esclusivamente per i partecipanti in sala.

ATTENZIONE: L’ACCESSO IN SALA È CONSENTITO UNICAMENTE AI PROFESSIONISTI ISCRITTI AD INARCASSA

Per quanti parteciperanno di persona, in sala, ricordo la pre-registrazione tramite apposito FORM al sito: www.fondazioneinarcassa.it

Il numero massimo di posti disponibili in sala è 50.

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA del seminario

ISCRIZIONE AL SEMINARIO IN AULA
Campo obbligatorio.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 Il trattamento di tutti i dati personali che ci fornirai durante la compilazione dei moduli sara' improntato alla massima riservatezza possibile, nel rispetto della fiducia che hai voluto accordarci. Desideriamo informarti che il D.Lgs. n. 193/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento dovra' essere improntato ai principi di correttezza, liceita' e trasparenza e di tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti.

Testo da Identificare Rigenera il testo di verifica Rigenera il testo di verifica

Fondazione suggerisce...