Nuovo Evento Formativo: "Nuove opportunità di lavoro per i Liberi Professionisti equiparati alle PMI - I Fondi Comunitari 2014-2020"

Se sei un Professionista socio della Fondazione effettua il LOGIN

Se vuoi aderire alla Fondazione clicca qui

ISCRIVITI AL SEMINARIO IN AULA

Giovedì 18 Maggio ore 9:00

Saluti:

Ing. Giuseppe Funaro

Ing. Alessandro Gaudio

Introducono:

Dott. Natale Mazzucca                Presidente Confindustria Cosenza

Interventi:

Arch. Andrea Tomasi                   Presidente Fondazione Inarcassa

Ing. Ernesto Funaro                     Esperto Fondi Comunitari

Dott. Paolo Pratico’                     Dirigente Generale Settore 5 Programmazione Nazionale e Comunitaria

Dott.ssa Emiliana Guzzo             Esperto Fondi Comunitari

Ing. Mariolina Pastore                 Responsabile tecnico ALESSCO

Per quanti assisteranno di persona al seminario è in corso istanza di riconoscimento di n. 4 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi compilando l’apposito form,reperibile nella pagina relativa all’evento nel portale: www.fondazionearching.it

Scarica il PROGRAMMA del seminario

ISCRIZIONE AL SEMINARIO IN AULA
Campo obbligatorio.

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 Il trattamento di tutti i dati personali che ci fornirai durante la compilazione dei moduli sara' improntato alla massima riservatezza possibile, nel rispetto della fiducia che hai voluto accordarci. Desideriamo informarti che il D.Lgs. n. 193/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento dovra' essere improntato ai principi di correttezza, liceita' e trasparenza e di tutela della tua riservatezza e dei tuoi diritti.

Testo da Identificare Rigenera il testo di verifica Rigenera il testo di verifica