ATTENZIONE: Si ricorda che dal 1° Dicembre 2016 sarà possibile aderire o rinnovare l'adesione per l'anno solare 2017, usufruendo da subito di tutti i servizi

ADESIONE ANNO SOLARE 2017  € 12 valida fino al 31 Dicembre:

• inserisci PIN Inarcassa on line (IN…) ed indirizzo e-mail (si prega di NON utilizzare un indirizzo PEC)
  • Controlla quindi la tua casella di posta elettronica dove troverai il link per completare la registrazione.

Se hai già effettuato la registrazione o vuoi RINNOVARE dell'ADESIONE CLICCA QUI.

ADESIONE ANNO SOLARE 2017 € 120:

• inserisci pin inarcassa online ( SI…) ed indirizzo e-mail ( si prega di NON utilizzare un indirizzo PEC )

ADESIONE ANNO SOLARE 2017 € 120:

• scegli nel menù a tendina la categoria professionale (Arch. o Ing.)
  • inserisci  recapito telefonico ed indirizzo e-mail (si prega di NON utilizzare un indirizzo PEC)
  • Controlla quindi  la tua casella di posta elettronica dove troverai il link per completare la registrazione.

L'adesione è valida per l'anno solare in corso, dal 1° Gennario al 31 Dicembre.

Non c'è un termine ultimo per Aderire alla Fondazione Inarcassa, si ricorda però che tutti gli anni la Fondazione offre ai nuovi soci che si iscrivono nel mese di Dicembre l'iscrizione anche per l'anno successivo. L'iscrizione nel mese di Dicembre per i nuovi soci ha una durata di 13 mesi anzichè 12.

Si può usufruire dal momento dell'adesione

La tessera e la ricevuta si possono scaricare dalla pagina Profilo, disponibile nel menù in alto del sito