Bilancio consuntivo

2012

Cliccare ai seguenti link per scaricare il Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2012 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, formato dal Consiglio Direttivo nella riunione del  19 aprile 2013, e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti

2013

Cliccare ai seguenti link per scaricare il Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consuntivo del Conto Economico al 31 Dicembre 2013 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, formato dal Consiglio Direttivo nella riunione del  14 aprile 2014, e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti

2014

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consuntivo del Conto Economico al 31 Dicembre 2014 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 28 aprile 2015 e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti.

2015

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consuntivo del Conto Economico al 31 Dicembre 2015 della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 6 aprile 2016 e la Relazione formulata dal Collegio dei Revisori dei Conti.

2016

Cliccare ai seguenti link per scaricare lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa al 31 Dicembre 2016.  Il Bilancio Consuntivo 2016 è stato approvato dal Consiglio Direttivo nella riunione del 29 marzo 2017.