Eventi formativi gratuiti per la preparazione dei tecnici che dovranno operare nell'ambito dei bonus fiscali

Se sei un Professionista registrato alla Fondazione effettua il LOGIN per iscriverti all'evento

Se vuoi registrarti gratuitamente alla Fondazione clicca qui per iscriverti all'evento

Fondazione Inarcassa,  in collaborazione con  ISNOVA, presenta l'ultimo appuntamento del ciclo di eventi “Bonus Fiscali” per la preparazione dei tecnici che dovranno operare nell'ambito dei bonus fiscali.

ATTENZIONE: è necessario iscriversi all'evento ed accedere in aula con il link e il codice rilasciato

• Webinar 16 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 " Demolizione e ricostruzione edifici collabenti e la riqualificazione di un condominio non residenziale", durata 4 ore con rilascio di n. 4 cfp per gli architetti e n. 3 cfp per gli ingegneri. Relatori: Ing. Graziella Campagna,Ing. Annachiara Castagna, Ing. Alberto Boriani,Ing. Simone Tirinato.

ATTENZIONE: Questi eventi per gli Ingegneri saranno accreditati come CONVEGNI.