Internazionalizzazione: Perché No?

 

 

Il Dipartimento per l’internazionalizzazione della professione vuole offrire una panoramica delle opportunità di impiego all’estero e mettere a disposizione dei professionisti un sistema di sostegno che agevoli concretamente il processo di internazionalizzazione.

A favore dei professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa saranno predisposti degli strumenti operativi per agevolare l’internazionalizzazione dei singoli nonché delle imprese da loro assistite: mediante la sottoscrizione di accordi di collaborazione, scambio con entità omologhe di Paesi esteri, con l’organizzazione di missioni internazionali di studio e attraverso corsi di formazione, per i professionisti che vogliano affacciarsi sul mercato internazionale.

 

News News

Indietro

“Russia: business opportunities” - Workshop Internazionale Mosca -16/19 maggio

“Russia: business opportunities” - Workshop Internazionale Mosca -16/19 maggio

“Russia: business opportunities”

Workshop Internazionale Mosca

Dal 16 al 19 maggio

Hai tempo fino al 30 marzo per aderire 

 

La Fondazione Inarcassa promuove il Workshop Internazionale organizzato dell’Associazione Internazionale di Internazionalizzazione delle Imprese “VICINA”, dal 16 al 19 maggio p.v. a Mosca.

Il Workshop, realizzato in collaborazione con l’Osservatorio Internazionale dell’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, vuole offrire l’occasione di entrare in contatto con istituzioni e operatori esteri, avere conoscenza diretta del mercato e raccogliere informazioni circa reali opportunità di lavoro oltre confine. Il programma, articolato su tre giornate di lavori, è rivolto sia a professionisti ingegneri e architetti* che commercialisti e vedrà la partecipazione di società di ingegneria italiane operanti in Russia, associazioni professionali internazionali e aziende del settore gas&oil.

Per conoscere i dettagli dell’iniziativa ed avere tutte le informazioni sul viaggio, clicca qui.

Scarica qui il programma del workshop del 17 maggio.

 

  • Per informazioni:

Lucilla Meoni

email: operativo@ultraviaggi.it

            06.45554085

 

*Per partecipare devi essere iscritto a Inarcassa e alla Fondazione al momento dell’adesione