Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

EXPO 2020 DUBAI: AL VIA IL ROADSHOW DI PRESENTAZIONE DEL CONCORSO DI PROGETTAZIONE DEL PADIGLIONE ITALIA

Il roadshow nazionale di presentazione del Concorso di progettazione del Padiglione Italia ha preso il via oggi a Bari, presso il Teatro Petruzzelli.

 

L’iniziativa ha come obiettivo quello di presentare il padiglione che dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 rappresenterà il nostro Paese alla prossima esposizione Universale di Dubai e proseguirà con un ciclo di sei incontri a Milano, Roma, Firenze e Napoli, durante i quali, ad architetti e ingegneri, saranno illustrate le modalità di partecipazione e di presentazione dei progetti da far pervenire entro il 17 Dicembre 2018.

Per tutte le informazioni sugli incontri, cliccare qui.

 

Il concorso è indetto da Invitalia, l’Agenzia per lo Sviluppo per conto del Commissariato generale di sezione per la partecipazione italiana all’Expo 2020.Tutte le procedure sono sottoposte alle verifiche in via preventiva della legittimità degli atti da parte dell’Anac, l’Autorità Nazionale Anticorruzione e i progetti di fattibilità tecnica ed economica saranno valutati da una Commissione di elevato standing nazionale e internazionale.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://gareappalti.invitalia.it e su http://italiaexpo2020dubai.it/bandi-e-gare/.