RIEDIZIONE N. 2 CORSI ONLINE

E' con piacere che la Fondazione Architetti e Ingegneri liberi Professionisti iscritti a Inarcassa comunica l’avvio della RIEDIZIONE dei due corsi di formazione a distanza, in modalità asincrona in totale gratuità, dal titolo:

• “Strategie di internazionalizzazione (Focus Russia, Stati Uniti, Cina e Emirati)
  • "GDPR"( per un quadro completo sul Reg (UE) 2016/679)

Saranno disponibili  fino al 31 dicembre 2019 ( termine chiusura iscrizioni 30 giugno 2019)

Si ricorda che i nostri corsi, riservati ai liberi professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa, si articolano in 8 ore suddivise in moduli da 15 minuti ciascuno e daranno diritto al riconoscimento di n. 8 CFP ciascuno.

Sono previsti al termine di ciascuna ora di lezione dei test di verifica costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto e domande random all’interno di ogni modulo da 15 minuti. Ai fini del superamento dei test è richiesto rispondere correttamente ad almeno l’80% dei quesiti proposti. (7 risposte corrette su 8).

In caso di risposta errata o mancata risposta ai test random si dovrà iniziare nuovamente il modulo della lezione che si stava seguendo.

Per iscriverTi clicca qui.

Per una migliore navigazione sulla piattaforma e-learning è necessario utilizzare Internet Explorer 10 o superiore, Safari 7 o superiore, Chrome, Firefox e abilitare la visualizzazione dei popup nel browser.

Per informazioni www.fondazioneinarcassa.it o ai seguenti recapiti:

tel: 06-85274216

Nella speranza che questa iniziativa risulti a Te gradita.

La Fondazione!