SEMINARIO WEB

WEBINAR: Stampa 3D e Digital Fabrication in architettura e nella nuova manifattura: nuove opportunità di lavoro

Lunedì 12 Dicembre ore 16:00

Città della Scienza, Napolisede del D.RE.A.M. FabLab

Saluti di benevenuto:

Arch. Andrea Tomasi                    Presidente Fondazione Inarcassa

Interventi:

"Stampa 3D e Digital Fabrication in architettura e nella nuova manifattura: nuove opportunità di lavoro"

Arch. Amleto Picerno Ceraso      Direttore del D.RE.A.M. FabLab (Scarica CV)

"D.RE.A.M. Academy: Descrizione del Programma Internazionale di Alta Formazione sull’Advanced Manufacturing"

Arch. Michela Musto                    Esperta di design computazionale e fabbricazione digitale (Scarica CV)

Scarica il PROGRAMMA del seminario

Pergli iscritti Inarcassa che assisteranno di persona al seminario è in corso istanza di riconoscimento di n. 2 CFP. Per assistere di persona all’evento è necessario registrarsi via e-mail indicando: nome –cognome – matricola Inarcassa e codice fiscale a info@fondazionearching.it, entro mercoledì 7 dicembre 2016.

Per gli Architetti, iscritti alla Fondazione, il riconoscimento dei 2 CFP previsti potrà avvenire oltre che per coloro che seguiranno l’evento in sala anche per quanti lo seguiranno on-line. Ai fini dell’accreditamento dei CFP, in modalità streaming, è richiesto di accedere tramite il nostro portale, il giorno 12 dicembre, a partire dalle ore 16:00, inserendo le credenziali della Fondazione, e di seguire il corso per l'intera durata. Ai fini della verifica della presenza, la piattaforma invierà dei codici ad intervalli di tempo irregolari che ogni singolo utente dovrà di volta in volta digitare.

Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Dall’14 dicembre 2016 sarà attivo l’“OPEN BLOG” per formulare osservazioni e/o inviare proposte sull’argomento trattato che saranno discusse e approfondite in una sessione aperta on line.

Informazioni Seminario