SEMINARIO WEB

IV GIORNATA NAZIONALE PREVENZIONE SISMICA

Il 14 dicembre è stata celebrata – nella stupenda cornice di Palazzo Ferrajoli - la 4° edizione della Giornata nazionale della Prevenzione Sismica, promossa da Fondazione Inarcassa, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, con lo scopo di diffondere la cultura della prevenzione dal rischio sismico. Un appuntamento annuale di valenza istituzionale e scientifica che ha visto i principali referenti in materia fare il punto sullo Stato dell’Arte della prevenzione sismica nel nostro Paese, informando e sensibilizzando il Cittadino e i media. Tra gli esponenti del mondo politico, hanno preso la parola il ministro Roberto Cingolani (MiTE), Giuseppe Conte (Movimento 5 Stelle), Salvatore Margiotta (Partito Democratico), Fiammetta Modena (2ª e 5ª Commissione Senato), Francesco Urraro (2ª Commissione Senato), Patrizia Terzoni (Vicepresidente della VIII Commissione Camera dei Deputati).

Informazioni Seminario