SEMINARIO WEB

La progettazione e la verifica nel nuovo codice dei contratti pubblici

PROGRAMMA:

• Le novità del codice dei contratti pubblici.
  • Dalle norme emergenziali al codice.
  • La progettazione e la verifica.

Ogni evento, organizzato dalla Fondazione Inarcassa in collaborazione con LavoriPubblici.it e GRAFILL Editoria tecnica, sarà trasmesso in modalità streaming e avrà una durata di 120 minuti.

Per tutti gli Ingegneri e gli Architetti registrati alla Fondazione Inarcassa che si iscriveranno ad ogni evento tramite il nostro sito è stata presentata richiesta ai Consigli Nazionali competenti per il riconoscimento di n. 2 CFP (per gli ingegneri in modalità Convegno).

N.B: cliccando sul pulsante ACCEDI ( per utenti già iscritti al nostro sito) o REGISTRATI ( per i nuovi utenti) ci si registra al nostro sito. Per l'iscrizione all'evento si dovrà nuovamente accedere a questa pagina e cliccare su ISCRIVITI AL SEMINARIO.

Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta sulla pagina Fondazione Inarcassa del nostro canale Facebook.

La progettazione e la verifica nel nuovo codice dei contratti pubblici

Informazioni Seminario