Bonus Fiscali come Opportunità per la Prevenzione Sismica

Il Corso, tenuto da esperti di Ingegneria della struttura, darà diritto al rilascio di n. 2 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa.

Scarica il programma

Un’attività formativa articolata in 2 ore suddivise in moduli da 15 minuti.

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto.

Il Green Public Procurement e i criteri ambientali minimi per l'edilizia

Attenzione: il corso sarà aperto per le registrazioni fino al 30 giugno 2023 e potrà essere completato entro il 31 dicembre 2023.

SCARICA IL PROGRAMMA

VAI AL CORSO

Il Corso, tenuto da esperti in strategie di sostenibilità ambientale, darà diritto al rilascio di n. 12 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa.

Business english

ATTENZIONE: termine ultimo per le iscrizioni 31/12/2022, il corso sarà disponibile fino al 30/06/2023 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.
Il Corso, tenuto da docenti di madrelingua inglese sarà reso disponibile fino al 30 giugno 2023 e darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

VAI AL CORSO

TEMI TRATTATI:

Regolamento Europeo in materia di privacy e protezione dei dati

ATTENZIONE: IL 31/07/2022 è l’ultimo giorno utile per iscriversi al corso che sarà disponibile fino al 31/12/2022 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.

Per una migliore navigazione sul sito di formazione della Fondazione e per l'accesso ai servizi elearning è necessario utilizzare Internet Explorer 10 o superiore, Safari 7 o superiore, Chrome, Firefox. Si consiglia inoltre di abilitare la visualizzazione dei popup nel browser.

TRASFORMAZIONE 4.0

ATTENZIONE: il corso sarà disponibile fino al 30/06/2022 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.

E' attivo il nuovo corso Fad, tenuto dall'ing. Marco Belardi, che darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

Un’attività formativa articolata in 8 ore suddivise in moduli da 15 minuti ciascuno, intende presentare ai colleghi i contenuti della legge di bilancio 2021 (Legge 178/2020) in riferimento al piano noto come “Transizione 4.0”.