Lingua Lingua

English English italiano [Beta] italiano [Beta]

Calendario Calendario

Blog Blog

Indietro

La donna e l'uomo sposato: perché un'attrazione così forte?

L'hai fatto di nuovo…

Ti sei innamorato di un altro uomo sposato. E per ogni donna che non l'ha ancora fatto, non puoi mai contare le tue benedizioni su quella. Perché, lascia che te lo dica ... La caduta per la sindrome dell'uomo sposato è un inferno. È difficile uscirne una volta che succede. E, sfortunatamente, una volta che succede la prima volta, succede ancora e ancora, anche se continuiamo a dire che questa volta abbiamo "imparato la lezione". Non lo facciamo mai, vero?

La scienza e la psicologia dietro di essa

Ecco il patto, un uomo sposato è un frutto proibito e una volta che una donna ha un assaggio di quel frutto, è come una droga e deve averne di più. Stare con un uomo sposato a volte può far sentire una donna come se stesse vivendo pericolosamente. Sta facendo qualcosa di proibito e molte donne si precipitano fuori da quel tipo di sentimento. È quasi come una droga.

Vedi, quando una persona si trova in una situazione che è vista o percepita come un pericolo, rilasciamo sostanze chimiche nel nostro cervello che causano la sindrome di "Lotta o fuga". E se questi prodotti chimici vengono rilasciati troppo per un lungo periodo di tempo, una persona può effettivamente diventare dipendente da esso. Che ci crediate o no, una donna che rinuncia al suo uomo sposato può effettivamente passare una sorta di periodo di sospensione in seguito. Questo perché all'improvviso non ha più quell'enorme flusso di sostanze chimiche che le inondano il cervello perché ha smesso di vederlo.

Che ci crediate o no, i corridori affrontano la stessa cosa se smettono di correre dopo anni, o talvolta anche solo dopo pochi mesi, di farlo. È una vera dipendenza fisica e passeranno attraverso le voglie e la dipendenza psicologica proprio come farebbe qualsiasi tossicodipendente. L'unica differenza qui è che stiamo parlando di rovinare. O nel caso di questo articolo, uscire con uomini sposati.

Perché gli uomini lo consentono

Il vero problema, tuttavia, non è che le donne siano dipendenti da incontri con uomini sposati. Bene, sì, è un problema, ma non è peggio degli uomini che permettono che ciò accada in primo luogo. Sono i fattori abilitanti, quelli che sono presi e non dovrebbero mettersi nella situazione in primo luogo. Ma lo fanno comunque. Perché? Bene, per molte ragioni. Il motivo principale è perché vogliono la loro torta e la mangiano anche loro. Vogliono sapere di avere ancora la magia a cui erano abituati quando si trattava di uscire con donne. Vogliono sapere di essere ancora uomini, per così dire.

Potrebbe davvero essere innamorato di lei!

Poi c'è l'uomo che è davvero innamorato dell'altra donna ma non riesce proprio a spezzarsi con le loro mogli, per qualsiasi motivo. Questi uomini non vogliono rovinare una cosa buona e quindi sono solo egoisti. Potrebbero effettivamente proporre all'altra donna, perché sente davvero di voler stare con lei, sapendo nel frattempo che non accadrà mai. Non lascerà mai la moglie numero 1, quindi alla fine spezzerà il cuore dell'altra donna facendole sapere che non potrà mai lasciare sua moglie e si romperà con lei.

Gli effetti della rottura: perché le donne hanno bisogno di più uomini sposati
Questo poi la manda in solitudine, con il cuore spezzato e solo. Gli effetti psicologici sono visti e sentiti immediatamente. Ovviamente piangerà, ma c'è anche un altro effetto. Potrebbe iniziare a dire che non può vivere senza di lui o che ha bisogno di stare con lui, o sente che potrebbe morire senza di lui. Quindi dopo alcuni giorni di non vederlo, inizierà a sentirne gli effetti fisici. Si ammalerà fisicamente, forse sentirà addirittura la nausea, attribuendola alla rottura e alla normale sensazione di rottura del cuore.

Il fatto è che con una donna che soffre di dipendenza dagli appuntamenti con gli uomini sposati, sentirà gli effetti fisici del mal di cuore più della maggior parte e talvolta tanto quanto una persona che esce da una droga pesante, come l'eroina. Potrebbe avere le scosse, il vomito, la febbre, le opere. E ci sono solo due cose da fare. Passa attraverso il ritiro in modo che possa essere fisicamente in forma abbastanza per uscire con un altro uomo sposato per soddisfare il desiderio psicologico. l'altro è quello di ottenere l'aiuto di un medico che può somministrare farmaci per far sparire i sintomi fisici o almeno ridurli. Quindi ha bisogno di iniziare la consulenza per risolvere i suoi problemi.

Cosa fare dopo?

Ciò che una donna fa dopo dipende davvero da lei. Non è colpa sua se continua a entrare in queste situazioni, ma è colpa del ragazzo o aiutarla e non dire di no. Ma non ci concentreremo su quella parte di esso. Lo salverò per un altro post. Quello che le donne dovrebbero fare è ottenere una consulenza a lungo termine per capire perché sente il bisogno di uscire con gli uomini sposati in primo luogo. Voglio dire prima che diventasse davvero dipendente. C'è sempre una ragione per tutto nella vita, e questo non è diverso. Forse non sapeva per cominciare.

Forse è rimasta bloccata nella relazione e questo è cresciuto su di lei, per così dire. Forse le ha promesso il mondo e lei gli ha creduto e poi si è appassionata all'aspetto pericoloso che la moglie ha scoperto. Qualunque cosa sia stata, non si fermerà mai se non risolve i suoi problemi che erano lì prima, prima che il primo uomo sposato entrasse nella sua vita. C'è stato qualcosa che ha intensificato la situazione, questo è certo.

Alla fine…

Cosa aggrava ulteriormente il problema? Il fatto che potrebbe essere troppo imbarazzata per ottenere aiuto in primo luogo. In realtà, sfortunatamente, potrebbe finire per essere una di quelle donne che uccidono davvero la moglie, o fare qualcos'altro come stupida, come uccidersi. Non importa quale sia la situazione, se ti capita di conoscere qualcuno che pensi possa trovarsi in questa situazione, per favore, per amor suo, prova ad aiutarla. Ne parli con qualcuno, come un dottore. Sì, potrebbe nutrire dei brutti sentimenti nei tuoi confronti per un po ', ma probabilmente ha bisogno dell'aiuto. A cosa servono gli amici, se non riusciamo a cedere l'un l'altro?

Visita https://www.loveawake.com per ulteriori suggerimenti, abilità e approfondimenti su appuntamenti, relazioni, single e amore. Iscriviti alla nostra newsletter di appuntamenti dal coach del maestro singolo, life coach e editorialista sindacato, Alex Wise. Copyright 2009-2020, Alex Wise. (Nota la fonte se ristampare questo articolo.)

Successivo
Commenti
URL di Trackback:

Nessun commento. Vuoi essere il primo.

Annunci Annunci