3^ Premio Marco Senese: candidature aperte fino al 18 novembre

admin 23 Oct 2019

Anche quest’anno Fondazione Inarcassa conferma il proprio sostegno al “Premio Marco Senese”, giunto alla terza edizione. Il riconoscimento, istituito in memoria dell’ingegnere napoletano, è caratterizzato da due bandi: uno, promosso e finanziato dall’Ordine Ingegneri Napoli, è rivolto ai giovani neolaureati con meno di 5 anni di iscrizione, l’altro promosso e finanziato dalla Fondazione Inarcassa, è rivolto ai liberi professionisti iscritti ad Inarcassa.

I premi assegnati sono in totale sei, di cui quattro per i neo laureati del valore ciascuno di 1500 euro e due per i liberi professionisti dal valore di 4000 euro cadauna.

C’è tempo fino al 18 novembre per inviare le candidature mentre la Cerimonia di premiazione si terrà il 3 dicembre alle ore 15, nell'aula S. Bobbio della Facoltà di Ingegneria di Napoli. Per tutte le informazioni consultare il sito: www.premiomarcosenese.it.