Aimsafe- sicurezza e salute dei lavoratori

admin 17 Mar 2021

AimSafe offre, tramite il proprio portale, un software gestionale destinato ad aziende, consulenti, enti di formazione associazioni di categoria per la gestione degli adempimenti in materia di sicurezza e salute dei lavoratori.

Tramite AimSafe è possibile:

1) registrare i dati significativi della propria azienda o dei propri clienti, tra cui: presenza, data e scadenza dei documenti, della formazione, delle visite mediche;

2) disporre di uno scadenzario automatico generato direttamente dai dati inseriti dall'utente e che comunica con questo anche via email;

3) avere visibilità degli adempimenti non ancora rispettati dalla propria azienda o dai propri clienti;

4) disporre di un supporto nella redazione dei principali documenti di valutazione dei rischi (DVR, rumore, vibrazioni, rischio chimico, rischio esplosione, ergonomia, relazioni di sopralluogo, pianificazione);

5) disporre di un supporto per la gestione delle attività di formazione, generazione degli attestati e invio automatico via email e archiviazione nell'anagrafica del singolo partecipante;

6) monitorare le scadenze, anche personalizzate;

7) verificare l’idoneità tecnico professionale degli appaltatori.

La registrazione al sistema è assolutamente gratuita e può essere fatta all'indirizzo www.aimsafe.it, per usufruire dello sconto indicato è sufficiente specificare il codice che troverai nella pagina della sezione CONVENZIONI del nostro sito, una volta che avrai completato la registrazione gratuita alla Fondazione Inarcassa.

A seguito della registrazione è possibile provare gratuitamente, per 3 mesi, la maggior parte delle funzionalità del gestionale, senza impegno di rinnovo.

Agli aderenti verrà riconosciuto, per il periodo di validità della convenzione, uno sconto del 20% utilizzabile per il loro primo acquisto tramite l’area shop o applicato sulla prima offerta da essi richiesta o uno sconto del 10% in caso di rinnovo dei servizi sottoscritti.

Per assistenza è possibile scrivere a:

info@aimsafe.it - per assistenza commerciale
support@aimsafe.it - per assistenza tecnica