Assegnato il premio di architettura Fondazione INARCASSA / CICOP Italia ONLUS

admin 23 Apr 2018

Annunciati i nomi dei vincitori della 4° edizione del Premio di architettura “Riscoperta e Rivalorizzazione del Patrimonio Architettonico incorporato in edifici esistenti” organizzato da CICOP Italia e Fondazione Inarcassa, nell’ambito  della BRAU - Biennale del Restauro Architettonico e Urbano.

I primi classificati ex aequo sono l’Arch. Christian Gasparini, con il progetto “HLBH house level home office” e l’Arch. Giuseppe Scannella, in gara con il “Centro Congressi Radicepura”.

La premiazione è avvenuta a Catania lo scorso 19 aprile nel Palazzo della Cultura, alla presenza della commissione esaminatrice composta dalla Prof.ssa Arch. N. Avramidou (Presidente), dall’ Ing. Gaetano Vinci (INARCASSA), dal Prof. Ing. Vincenzo Sapienza (Università di Catania, DICAR), dal Prof. Arch. Ezio Godoli  (Comitato Direttivo CICOP Italia) e infine dall’Arch. Paolo Caggiano (Presidente Ordine Architetti PPC Pistoia).