AUTOMOTIVE SERVICE GROUP E FONDAZIONE INARCASSA

admin 8 Jul 2016

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

UNA SOLUZIONE PENSATA PER IL LAVORO DEI PROFESSIONISTI

La Fondazione, nell’ambito delle iniziative assunte a favore degli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, ha sottoscritto una nuova convenzione, rivolta ai propri soci, con la Società Automotive Service Group, partner di ALD Automotive, gruppo leader nel settore del noleggio a lungo termine, valida fino a giugno 2017.

Questo servizio riserverà agli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, singoli o associati, iscritti alla Fondazione Inarcassa e ai familiari conviventi, servizi di noleggio a lungo termine (auto moto e furgoni di qualsiasi marca e modello, anche di lusso) per 12-24-36-48 mesi, comprensivi di immatricolazione, assicurazione, manutenzione, tassa di proprietà, assistenza stradale H24 ecc., con applicazione di uno sconto sulle tariffe previste per i non convenzionati e/o pubblico in generale, collegandosi al sito www.automotivesg.com e inserendo il codice promozionale FONDAZIONEINARCASSA.

All’atto della sottoscrizione dell’accordo verrà richiesto di esibire la tessera d’iscrizione alla Fondazione valida per l’anno solare in corso, scaricabile nell’area profilo del portale della Fondazione.

Si ricorda che in base alla normativa di riferimento IVA è, peraltro, possibile per i liberi professionisti fruire delle detrazioni previste.

Per approfondire le specifiche della convenzione si rimanda alla pagina CONVENZIONI:

Nel portale Automotive Service Group è possibile trovare solo alcuni esempi di quotazioni scontate. Per richiedere preventivi personalizzati, è possibile contattare:

Stefano Fiorentino

email: s.fiorentino@automotivesg.com

Sito Web: www.automotivesg.com

Scarica la presentazione della Convenzione

Se anche Tu, vuoi contribuire alla promozione e allo sviluppo della categoria entra a far parte della Fondazione!