Corsi Fad erogati dalla Fondazione Inarcassa

admin 11 Dec 2019
A seguito delle numerose richieste e del grande interesse manifestato dai nostri professionisti, in un'ottica di collaborazione per lo sviluppo e sostegno costante della libera professione, è con piacere che comunichiamo la nuova importante iniziativa:
la Fondazione Inarcassa ha deliberato di rendere disponibili agli Ordini che ne faranno richiesta, gratuitamente, i contenuti dei corsi FAD ormai chiusi.

Ecco l’elenco dei corsi disponibili al momento:

· Fondi e Finanziamenti Europei;
· I Cantieri di Allestimento Opere Temporanee Pubblico Spettacolo ed Eventi;
· Dall'amianto alle Fibre Artificiali Vetrose: Rischi e Prevenzioni;
· Demolizioni e Piano delle Demolizioni;
· Sicurezza nella realizzazione Case in Legno;
· Adempimenti Imprese e Gestione Interferenze;
· La Sicurezza degli Edifici Scolastici e di Strutture similari;
· Leed: Progetto Sostenibile.

Per scaricare i download è disponibile un’apposita area nella sezione FORMAZIONE del sito, dove qualunque Ordine, previa richiesta di user id e password via e-mail all’indirizzo info@fondazioneinarcassa.it, potrà accedere, e scaricare i contenuti online sulla cui base si potranno costruire i corsi Fad da erogare agli iscritti.
Fondazione metterà a disposizione il materiale formativo subordinatamente al rispetto delle seguenti condizioni:
- mantenere la totale GRATUITA' della formazione continua erogata attraverso questi corsi;
- trasmettere al nostro indirizzo di posta istituzionale un feedback trimestrale riguardo al numero di attestati rilasciati.
N.B.: Il mancato rispetto delle condizioni sopra riportate non consentirà di continuare a poter beneficiare dell’iniziativa

PROFESSIONISTI FORMATI PER COMPETERE IN UN MERCATO IN CONTINUO SVILUPPO!