Dalla Fondazione, un abbonamento gratuito a ItaliaOggi

admin 13 Jun 2017

Oggetto: call per 100 abbonamenti digitali gratuiti a ItaliaOggi per n. 12 mesi - termine call venerdì 14 luglio 2017

Cara/o iscritta/o,

la Fondazione ha pensato di premiare la fedeltà dei suoi soci, con un importante strumento di informazione quotidiana: un abbonamento in formato digitale a ItaliaOggi che sarà reso disponibile in formato - dal martedì al sabato compresi -  per 12 mesi, previa registrazione nel portale di ItaliaOggi.

Una forma di attenzione che intende suffragare l’impegno costante della Fondazione a favore della formazione e dell’informazione dei professionisti.

La Fondazione ha a disposizione n. 100 abbonamenti che saranno resi disponibili ai primi 100 utenti che invieranno la foto di un loro progetto o opera originale all’indirizzo social@fondazionearching.it. Le più belle saranno pubblicate sui nostri canali social.

In caso di aggiudicazione i 100 soci saranno invitati a registrarsi al portale di ItaliaOggi e a comunicarci, con successiva e-mail, la user di accesso, in modo da rendere quotidianamente disponibile l’abbonamento.

Confidando di fare cosa gradita ed in attesa di ricevere il Suo nominativo, l'occasione è lieta per un caro saluto.

La Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti Inarcassa.

www.fondazionearching.it