E-learning pack: n.2 corsi FAD con Blumatica a titolo gratuito per gli iscritti Fondazione

admin 17 Apr 2020

In collaborazione con Blumatica, Fondazione offre ai propri professionisti registrati due corsi FAD asincroni fruibili a titolo completamente gratuito. Un altro piccolo mattoncino per le competenze e conoscenze dei nostri associati.

I corsi sono “Introduzione al BIM” di 2 ore/2 cfp e “Lavori in quota” di 3 ore/3 cfp, e le iscrizioni saranno aperte fino al 31 dicembre 2021.

In maniera indipendente e senza alcun vincolo, nello stesso sito, potrà anche acquistare un pacchetto di 11 corsi - per un totale di 25 ore corrispondenti al riconoscimento di 25 cfp - ad un costo pari a 50,00 euro + iva.

Per aderire alla promozione clicchi qui sarà indirizzato al sito Blumatica, dove dovrà effettuare la registrazione. Poi potrà iscriversi ai due corsi gratuiti.