GDPR: NUOVA CONVENZIONE PER SOFTWARE MAINPRIVACY

admin 12 Jun 2018

La Fondazione Inarcassa,per favorire l'adeguamento al nuovo Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati Personali n. 679/2016 – GDPR, entrato in vigore il 25 Maggio 2018 e per adempiere agevolmente agli obblighi in materia di privacy, ha deciso di attivare una convenzione rivolta ai professionisti con la Società MainSeven, detentrice e proprietaria del software mainprivacy.

L’utilizzo del software MAINPRIVACY non solo garantisce la produzione di una documentazione necessaria per l’adeguamento al GDPR, ma anche una documentazione certificabile, completa e standardizzata e può essere impiegato anche per attività di monitoraggio (Art.41 del GDPR) e attività di certificazione (Art.43 del GDPR).

Il servizio consentirà a tutti i professionisti iscritti ad Inarcassa e registrati alla Fondazione Inarcassa l’acquisto a prezzi agevolati del software e dei servizi previsti dalla piattaforma.

Nel dettaglio il servizio di adeguamento alla legge per gli iscritti alla Fondazione Inarcassa, ha un costo base di euro 199,00 IVA INCLUSA (oltre il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino) ed è sufficiente a coprire le esigenze normative del GDPR della maggior parte degli studi professionali piccoli, medio-piccoli e medi. Essendo un servizio in cloud che prevede aggiornamenti costanti alla normativa o ai cambiamenti nello studio, prevede, dal secondo anno, un canone annuale che per il profilo standard è di euro 59,00 IVA INCLUSA.

È prevista anche un’offerta per la compilazione assistita del profilo dei professionisti. Infatti, grazie all’ausilio di un operatore telefonico dedicato, per la durata massima di un’ora, gli utenti saranno aiutati nel compilare il proprio profilo all’interno del software. Questo servizio ha il costo di euro 110,00 IVA INCLUSA.

N.B: Mainprivacy aderisce al codice di condotta di proprietà della UNIQUALITY (chiamato DPMS 44001:2016© Data Protection Management System - in sigla «DPMS») pensato per imprese, professionisti, enti e aziende responsabili della protezione dei dati.

Per maggiori informazioni e acquistare il software CLICCA QUI

Che aspetti, registrati anche tu alla Fondazione Inarcassa, è un clic ed è gratuito!