Gli Auguri della Fondazione

admin 20 Dec 2016

Cara/o Collega,

solo poche parole per porgerTi i miei più sinceri auguri per un sereno Natale, con l’auspicio che quello ormai alle porte sia un anno carico di novità positive per la nostra professione.

Nel corso dell’anno appena trascorso, come Fondazione abbiamo continuato ad impegnarci negli obiettivi che ci siamo prefissati, per combattere la crisi che da tempo attanaglia la libera professione: abbiamo cercato di fornire strumenti operativi di supporto allo svolgimento della professione, di  far sentire la nostra vicinanza a tutti gli iscritti che hanno voluto relazionarsi con noi, anche attraverso gli incontri sul territorio, ed abbiamo soprattutto profuso il nostro impegno per rappresentare degnamente le nostre categorie in un contesto sociale in cui la figura dell’Architetto e dell’Ingegnere ha ridotto di molto la sua  autorevolezza e autonomia d’operato.

Desidero ringraziarTi per il sostegno mostrato, con la speranza che il nostro lavoro sia stato da Te apprezzato e con la promessa di continuare a migliorarci.

Ti ricordo con l’occasione che, se non avessi ancora provveduto a rinnovare l’adesione, il 31 dicembre p.v. scade la tessera per l’anno 2016 e che il suo rinnovo è condizione imprescindibile per continuare ad accedere ai servizi messi a disposizione dalla Fondazione. Per maggiori informazioni puoi consultare il nostro portale, all’indirizzo: www.fondazionearching.it

Non mi resta che augurarTi a nome mio, del Consiglio Direttivo, e di tutto lo staff, serene festività con le persone che hai vicino.

Arch. Andrea Tomasi