Il BIM come driver per l’ingegneria e l’architettura italiana

admin 15 Mar 2018

La Fondazione è lieta di invitarVi a partecipare all’evento che avrà luogo martedì 27 marzo 2018 dalle ore 14:30, presso l’Acquario Romano, P.zza Manfredo Fanti 47 – Roma.

Il seminario introduce gli strumenti che sono stati predisposti perché Studi di progettazione ed Aziende possano affrontare l’applicazione della metodologia BIM in un contesto guidato, analogamente a quanto è stato fatto in altri Paesi.

All’evento parteciperanno i principali attori di questa trasformazione e saranno presentati casi studio che ne illustreranno la sua applicazione.

Per la Fondazione Inarcassa è in corso istanza di riconoscimento di di n. 4 cfp per tutti gli Ingegneri presenti in sala, mentre per gli Architetti saranno riconosciuti n. 4 cfp dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma.

Per prenotarsi all’evento come Architetto:

la registrazione è online su ordine.architettiroma.it CODICE / ARRM 1692

Per prenotarsi all’evento come Ingegnere:

è necessario inviare una email alla casella di posta elettronica della Fondazione: info@fondazioneinarcassa.it indicando: nome-cognome-codice fiscale.

Evento realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma e con GenioDife, Ministero della Difesa e il contributo incondizionato di Novigos Engineering S.r.l.

SCARICA IL PROGRAMMA