Internazionalizzazione: si parte!

admin 21 Jun 2017

1° Workshop Internazionale di Dubai

Dal 14 al 17 novembre 2017

Poche settimane fa ti abbiamo chiesto quanto fossi internazionale: è tempo di dimostrarlo!

A te che hai risposto al nostro sondaggio “Quanto sei internazionale” manifestando il tuo interesse, la Fondazione vuole offrire il vantaggio di poter accedere per primo ai 100 posti disponibili per partecipare al workshop formativo che si terrà a Dubai il prossimo novembre.

La Fondazione Inarcassa infatti sta organizzando il suo primo viaggio di lavoro, nell’ambito delle attività del dipartimento per l’internazionalizzazione.

Questa sarà l’occasione per entrare in contatto con istituzioni e operatori esteri, avere conoscenza diretta del mercato e raccogliere informazioni circa reali opportunità di lavoro oltre confine.

Per accedere all’offerta a te* riservata dovrai confermare la tua partecipazione inviando il modulo compilato che trovi nel link.

Per conoscere il programma del Workshop, clicca QUI.

Per avere tutte le informazioni sul viaggio, clicca QUI.

Per scaricare il modulo richiesta di prenotazione, clicca QUI.

• Per informazioni sul workshop:

Elena Valente
email: international@fondazionearching.it

• Per informazioni sul viaggio:

Lucilla Meoni

email: operativo@ultraviaggi.it

*Per partecipare devi essere iscritto a Inarcassa al momento dell’adesione