La Fondazione "on air"

admin 27 Apr 2016

FuoriTG TG3, ospite il presidente della Fondazione, Andrea Tomasi per parlare di opere pubbliche incompiute. Sono 868 le opere pubbliche non terminate in Italia, secondo il Ministero delle Infrastrutture. Si tratta di caserme, ponti, strade, ferrovie, impianti sportivi, poli ospedalieri, centri culturali. Il record negativo spetta alla Sicilia, ma il fenomeno accomuna il Nord e il Sud del Paese. Ospite anche Edoardo Zanchini, vicepresidente di Legambiente.

Scarica il VIDEO.

Il sistema italiano è davvero intaccato nelle fondamenta? A Bianco&Nero su Rai Radio1 si è parlato di appalti e corruzione con il presidente della Fondazione Andrea Tomasi e con Raffaele Cantone, Presidente dell'Autorità anticorruzione e Pietro Vento, Direttore di Demopolis.

Scarica l'AUDIO.