LA FONDAZIONE A EXPOEDILIZIA 2013 (NL)

admin 14 Sep 2015

Lo stand

La Fondazione sarà presente a EXPOEDILIZIA 2013, la più importante occasione di formazione professionale e scambio commerciale per le regioni del Centro e Sud Italia nonché per il bacino del Mediterraneo. Dal 21 al 24 marzo 2013, in mostra alla Fiera di Roma, l’intera filiera del settore edile con 9 aree tematiche, 13 Iniziative Speciali e oltre 100 occasioni di formazione professionale.Vi aspettiamo allo stand A19 PADIGLIONE 4 dove potrete conoscere o approfondire le attività della Fondazione e ricevere informazioni sui nostri servizi.

Il seminario

La Fondazione, in collaborazione con il Corpo nazionale dei Vigli del Fuoco e con il Patrocinio dell’Ordine Ingegneri di Napoli, organizza per Sabato 23 marzo, ore 14, PAD. 4 – sala 4, un importanteseminario informativo dal titolo

“L’EVOLUZIONE DEL PROFESSIONISTA NELLA PREVENZIONE INCENDI”

Il seminario, aperto a tutti i professionisti del settore, illustrerà gli adempimenti e le nuove procedure di prevenzione incendi.
Scarica il programma del seminario.

Ti aspettiamo!