La Fondazione si rinnova

admin 23 Sep 2015

Il sito della Fondazione si rinnova nella grafica e si riorganizza nei contenuti.

È nell’ottica di una semplificazione della navigazione e con l’obiettivo di favorire un più immediato accesso ai servizi che la Fondazione indossa una nuova veste grafica.

Una piattaforma estremamente tecnologica e di facile impiego andrà a sostituire il vecchio sito per un maggior contatto con gli iscritti.

Una trasformazione significativa, che il nuovo sito web, più moderno e profondamente rinnovato non solo nel nuovo aspetto accattivante, attua anche nei contenuti.

Questo restyling rappresenta, infatti, un primo passo nel progetto di trasformazione della Fondazione, in vista di un progressivo sviluppo dei servizi e delle informazioni.

A breve, i nostri iscritti avranno a disposizione, tra le tante nuove proposte: nuove funzionalità di pagamento, il MAV sostituirà il pagamento tramite bonifico bancario e un implemento dei servizi offerti.

Noi non ci fermeremo qui: l’evoluzione è appena iniziata.