La Fondazione "a tu per tu" con Nannicini e Taddei

admin 16 Nov 2016

DETRAZIONI E INTERNAZIONALIZZAZIONE - Detraibilità delle spese e sostegno all’internazionalizzazione. Sono questi i temi affrontati dal Presidente della Fondazione Arch. Andrea Tomasi nel corso del suo intervento alla Tavola Rotonda “Riforma costituzionale e legge di bilancio: i pilastri della crescita”, organizzata da Utopia.

Alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, e del Responsabile economia e lavoro della segreteria del Partito Democratico, Filippo Taddei, il Presidente Arch. Andrea Tomasi si è soffermato su due temi particolarmente importanti per la categoria professionale.

Innanzitutto, quello della detraibilità, ovvero la possibilità per gli ingegneri e architetti liberi professionisti di detrarre le spese di produzione sostenute a scopi professionali. E poi, il grande tema dell’internazionalizzazione, che richiede una decisa azione di sostegno al fine di concedere nuove opportunità di lavoro e di crescita professionale agli ingegneri e architetti liberi professionisti.