Nuova Convenzione noleggio - acquisto multifunzioni

admin 1 Jun 2017

La Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa, ha sottoscritto una convenzione con la società ECO LASER INFORMATICA S.R.L. per il  servizio di noleggio o acquisto di multifunzioni HP da offrire agli iscritti della Fondazione Inarcassa.

Il servizio comprende l’assistenza con copertura nazionale e l’installazione diretta di HP.

La convenzione sarà rivolta agli iscritti alla Fondazione, ai quali sarà richiesto di esibire la tessera d’iscrizione alla Fondazione valida per l’anno solare in corso, scaricabile nell’area profilo del portale della Fondazione. Si tratterà di un rapporto individuale tra l’iscritto alla Fondazione e la Società.

Per approfondire le specifiche della convenzione si rimanda alla pagina CONVENZIONI.