Perché questa Fondazione? – Evento

admin 14 Sep 2015

Il 27 giugno, presso l’Hotel Crowne Plaza Rome – St. Peter’s, la Fondazione si è presentata ai Delegati Inarcassa.
Nel corso dell’evento sono stati presentati gli obiettivi, il sito internet, le attività, della Fondazione.

Ospite dell’incontro, Antonio Polito – editorialista del Corriere della Sera – che ha analizzato l’attuale situazione socio-economica ed il ruolo degli architetti e degli ingegneri nella società italiana.

Sono intervenuti, Paola Muratorio, Presidente di Inarcassa -Socio Fondatore della Fondazione,  Andrea Tomasi, Presidente della Fondazione, Silvia Ciotti, Presidente di Eurocrime – Centro Europeo di Ricerca – che per la Fondazione svolgerà il servizio di analisi dei finanziamenti europei.

A margine dell’evento, Antonio Polito ha intervistato il Consiglio Direttivo della Fondazione.

01 – Intervento di Paola Muratorio (Presidente Inarcassa)

02 – Presentazione del Video, del Sito Web e del servizio Finanziamenti Europei

Guarda il video su YouTube

03 – Intervento di Antonio Polito (Editorialista del Corriere della Sera)