Premio Dedalo Minosse, vola a Parigi con Fondazione Inarcassa

admin 19 Sep 2017

Il programma di internazionalizzazione della professione della Fondazione Inarcassa passa anche attraverso la cultura e, in particolare, con il sostegno al "Premio Dedalo Minosse", premio alla committenza di qualsiasi Paese, che abbia commissionato a un architetto o ingegnere italiano un'opera di qualità, realizzata in qualsiasi Paese. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con ALA - Assoarchitetti, prevede l’allestimento del premio in alcune mostre itineranti all’estero che saranno anche occasione di confronto con altri professionisti e aziende del settore. Le prossime tappe a cui prenderà parte la Fondazione saranno quelle di Buenos Aires, alla Biennale dal 9 al 20 ottobre, e a Parigi, dal 6 al 10 novembre, dove interverranno i Consiglieri arch. Guglielmini e ing. Vinci.

La mostra di Parigi sarà ospitata nel Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, in occasione di LE MONDIAL DU BATIMENT INTERCLIMA+ELECHB, IDÉOBAIN e BATIMAT, un appuntamento di filiera per affrontare le sfide attuali e future della professione. Inoltre, per gli iscritti che aderiranno all’iniziativa, sarà riservato: ingresso prioritario, accesso al Club International e incontro B2B con le aziende espositrici e delegazioni.

Il pacchetto, dal 6 al 8 novembre 2017, comprende:

• volo A/R da Venezia/ Milano/ Roma
  • Due notti in camera singola con pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle zona centrale
  • Ingresso VIP alla Fiera
  • Accesso al Club International
  • Incontri B2B con le aziende presenti in Fiera e con le delegazioni di alcuni Paesi Africani
  • Accesso al Club des Influencer
  • Partecipazione alla conferenza del Premio Dedalo Minosse dell’8/11
  • Accoglienza specifica riservata alle delegazioni internazionali (accoglienza in fiera, visite guidate tematiche, percorsi di visita)

Quota di partecipazione: da Venezia a partire da 598€; da Milano a partire da 545€; da Roma a partire da 649€. Le quote indicate sono soggette a riconferma al momento della prenotazione. E’ previsto uno sconto di euro 50,00 per i soci ALA e Fondazione.

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 13 OTTOBRE

INFO: parigi2017@assoarchitetti.it