Presentata la X Edizione Premio Dedalo Minosse

admin 26 Oct 2016

E' stato presentato giovedì 3 novembre 2016, il Premio Internazionale Dedalo Minosse alla Committenza di Architettura, promosso da ALA - Assoarchitetti e dalla Regione del Veneto con cadenza biennale, giunto alla sua decima edizione.

Il Premio vuole dare impulso alla qualità dell'architettura guardando al risultato, analizzando e ponendo l'accento sul processo progettuale e costruttivo e sulle figure che determinano il successo dell'opera: l'architetto e il committente, con al loro fianco gli esecutori (le imprese) e i decisori (le pubbliche amministrazioni).

Tra i Premi Principali, la Giuria attribuirà anche il Premio ALA - Assoarchitetti Fondazione Inarcassa, ad un committente di qualsiasi Paese, che abbia incaricato un architetto italiano libero professionista.

La Fondazione, in qualità di ente patrocinatore  del Premio, è lieta di invitare alla Presentazione del Bando della X Edizione.

ATTENZIONE! Dal 2 novembre 2016 al 17 febbraio 2017 l'iscrizione è gratuita!

Scarica il REGOLAMENTO.