Quanto sei "internazionale"?

admin 28 Mar 2017

Aiutaci ad aiutarti: dedica pochi minuti a rispondere al questionario anonimo realizzato dalla Fondazione Inarcassa per scoprire se svolgi, hai svolto o ti piacerebbe fare esperienze all’estero.

Come sai, la Fondazione Architetti Ingegneri liberi professionisti iscritti Inarcassa ha da poco avviato un dipartimento volto ad aiutare l’internazionalizzazione della professione e sta mettendo in campo diversi strumenti di ricerca, formazione e di relazioni per supportare architetti e ingegneri che esercitano la libera professione in forma esclusiva.

È un percorso entusiasmante ma non privo di difficoltà, di ordine pratico ma anche culturale e linguistico.

Per questo ti chiediamo solo pochi minuti per poter definire le attività che la Fondazione sta creando per l’internazionalizzazione e poter trasformare questo “viaggio” in un’importante esperienza e, perché no, nel futuro della tua professione.

PARTECIPA AL SONDAGGIO

INGEGNERI             ARCHITETTI

Hai tempo fino al 10 aprile per rispondere!

SE VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLE ATTIVITA’ DELLA FONDAZIONE ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SE NON SEI ANCORA ISCRITTO ALLA FONDAZIONE, ISCRIVITI QUI