REALIZZAZIONE E MONTAGGIO DI CASE IN LEGNO

admin 28 Sep 2017

Il Corso, della durata di 8 ore suddivise in moduli di 15 minuti ciascuno, sarà tenuto dal Geom. Stefano Farina e dalla Dottoressa Antonella Grange, e sarà disponibile fino al 31 dicembre 2017, data ultima di iscrizione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

E’ possibile registrarsi gratuitamente al corso accedendo all’area FORMAZIONE del sito.

Tale attività formativa darà diritto all’attribuzione di CFP nella misura indicata dalla normativa attuale  dei Consigli Nazionali per i corsi in materia di “salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”:

• n. 8 CFP per gli Architetti
  • n. 8 CFP per gli Ingegneri

SCARICA IL PROGRAMMA

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto.

Ai fini del superamento dei test è richiesto rispondere correttamente almeno all’80% dei quesiti proposti. (7 risposte corrette su 8).

N.B.: ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

Per una migliore navigazione sulla piattaforma e-learning è necessario utilizzare Internet Explorer 10 o superiore, Safari 7 o superiore, Chrome, Firefox e abilitare la visualizzazione dei popup nel browser.

ATTENZIONE: ai fini del riconoscimento dei CFP, una volta scaricato l'ATTESTATO di fine corso, è previsto il caricamento dei partecipanti il primo giorno lavorativo di ciascun mese. L’attribuzione avrà luogo non appena validate le istanze dai rispettivi Consigli Nazionali.

ORGANIZZATORE UNICO

Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa

info@fondazionearching.it

TUTOR