Sabicom: Convenzione Fatturazione Elettronica

admin 10 Dec 2018

La Fondazione Inarcassa ha stipulato una convenzione con la Sabicom – soluzioni informatiche per la Fatturazione Elettronica.

L’offerta commerciale consente, ai professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa,  uno sconto del 20% su tutti i prodotti della linea “Fatturare.Online”.

Scegliendo la soluzione “Fatturare.Online” tutti i processi potranno essere automatizzati, con la conseguente diminuzione dei costi di gestione. Emettere una e-fattura sarà più veloce che compilare una fattura cartacea: basterà compilare i pochi campi obbligatori e la fattura verrà automaticamente inviata, archiviata ed eventualmente conservata.

DURATA DELLA CONVENZIONE

La convenzione avrà tacito rinnovo di anno in anno salvo disdetta che dovrà essere inviata per diritto almeno tre mesi prima della scadenza

ASSISTENZA POST VENDITA

Sul sito Fatturare.Online verranno resi disponibili manuali e video tutorial relativi alla soluzione. Un team di esperti sarà sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.

Per maggiori dettagli sulla convenzione riservata ai professionisti registrati alla Fondazione Inarcassa, clicca qui

Per ulteriori approfondimenti non esitate a contattare direttamente il Servizio Clienti di Sabicom al numero 0331 428830 oppure all’e-mail fatturareonline@sabicom.com