SAIE BARI: VI ASPETTIAMO ALLO STAND G28 DAL 24 AL 26 OTTOBRE

admin 16 Oct 2019

Dal 24 al 26 di ottobre La Fondazione Inarcassa sarà presente al SAIE di Bari allo stand G28.  SAIE, la storica fiera delle costruzioni raddoppia e approda per la prima volta a Bari, Nuova Fiera del Levante.

SAIE BARI rappresenta la nuova fiera dell’edilizia al centro sud: un evento professionale nato con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento del Centro Sud Italia e del bacino del Mediterraneo. Un appuntamento per il mercato del Centro Sud Italia dedicato ai temi chiave del costruire: sostenibilità, recupero, riqualificazione edilizia, consolidamento, sicurezza sismica, digitalizzazione, impiantistica.

Richiedi un biglietto gratuito per accedere alla fiera senza coda e partecipare ai nostri seminari realizzati in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC e l'Ordine degli Ingegneri, della provincia di Bari:

– 24/10/19 – ORE 16.30-18.00: SISMABONUS: OPPORTUNITA’ A COSTO “QUASI ZERO” PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO EDILIZIO –  Sala 9 Centro Congressi (programma)

- 25/10/19 – ORE 17.00-18.00: PROGRAMMI DI MOBILITA’ PER PROFESSIONISTI– Sala 9 Centro Congressi (programma)

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, valido tutti e tre i giorni di fiera. Ti permetterà di visitare: l’area espositiva, le iniziative speciali e i convegni di SAIE BARI dal 24 al 26 ottobre 2019.

Richiedi subito il tuo biglietto.

Vi aspettiamo numerosi!