Social contest: un nuovo slogan per la Fondazione

admin 4 Sep 2018

La Fondazione Inarcassa cambia look.

Stiamo ideando un nuovo logo che accompagni le nostre attività per i prossimi anni.

Insieme al logo cambierà anche lo slogan, per questo abbiamo lanciato su Facebook il social contest “Un nuovo slogan per la Fondazione” in occasione del Congresso Nazionale degli Ingegneri che si svolgerà a Roma presso l’Ergife Palace Hotel. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inviare la propria proposta creativa all’email: social@fondazioneinarcassa.it dal 12 al 14 settembre.

Gli slogan verranno pubblicati sulla nostra pagina Fb e sul nostro profilo Instagram; i più originali, che otterranno il maggior numero di like, saranno premiati con il nostro kit di gadget.

Lo slogan dovrà contenere un massimo di 10 parole e dovrà rispecchiare lo scopo della Fondazione Inarcassa, ossia il sostegno, lo sviluppo, la promozione e la tutela dell'Architetto e dell' Ingegnere che esercitano la libera professione in forma esclusiva.

Negli anni passati i vari slogan sono stati sempre brevi, facili da ricordare e originali.

Nel 2015 “Non distrarti. Sostieni la tua professione”; nel 2016 “Aiutaci ad aiutarti”; infine nel 2017 “Per crescere insieme”.

Aiutaci a rinnovare il nostro slogan, segui l’evento sulla nostra pagina Fb.