Webinar: “Gli aspetti peculiari della normativa deontologica dell'Ingegnere libero professionista” dal 18 Dicembre Open Blog

admin 3 Dec 2015

Il 13 Gennaio 2016 si è svolta la sessione aperta live con il consigliere della fondazione Arch. Felice De Luca.

Vai al Seminario

dal 18 Dicembre 2015 "Open blog". sarà possibile formulare osservazioni e/o inviare proposte sull'argomento trattato che saranno discusse e approfondite in una sessione aperta on line il 13 Gennaio 2016 dalle ore 15:00 alle 18:00 con il consigliere della fondazione Arch. Felice De Luca

Vai all'Open Blog

Evento del 17 Dicembre 2015

cosa abbiamo fatto....

L’evento avrà luogo, in modalità streaming, presso la sede della Fondazione, Sala Congressi A, Via Salaria n. 229 –– Roma

Si ricorda che il riconoscimento di n. 2 C.F.P. (validi anche per la deontologia) spetterà, esclusivamente, agli Ingegneri iscritti alla Fondazione presenti in sala e sarà subordinato alla preventiva registrazione, entro martedì 15 dicembre, tramite e-mail all’indirizzo: info@fondazionearching.it.

La sala ha una capienza massima di 50 posti.

Tutti, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno inoltre, accesso libero alla visualizzazione dell’evento in streaming (senza riconoscimento di CFP) nell’Area Formazione del portale.
Informiamo, inoltre, che, durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, partecipando alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….).

La partecipazione all’evento web, in qualsiasi modalità, è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA del seminario

Vai al seminario