WEBINAR: SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI E COVID-19

admin 2 Apr 2020

ACCEDI AL WEBINAR (disponibile a partire dalle 14,45)

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti che hanno visto la partecipazione di oltre 9.000 professionisti, continua il ciclo di webinar gratuiti messi a disposizione dalla Fondazione Inarcassa in collaborazione con la DEI Consulting.

Il terzo appuntamento è per venerdì 3 aprile, dalle ore 15:00 alle 18.00 con il webinar “SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI E COVID-19” a cura dell’ing. Ing. Massimo Cerri (Vicepresidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma), un tema di scottante attualità.

Alla luce delle recenti disposizioni normative per il contenimento del Coronavirus COVID-19, dei DDPCM 9 e 11 marzo 2020, e delle numerose richieste pervenute dal mondo dei professionisti tecnici, si ritiene di presentare in questa giornata  una procedura   operativa a supporto dei Coordinatori della Sicurezza in cantiere e delle altre figure interessate dalla gestione della Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, quali Committenti, Datori di lavoro, Direttori Tecnici, Preposti, Direttori dei lavori. Scarica il programma.

Sarà possibile accedere al webinar a partire dalle ore 14:45 per registrarsi tramite il form e seguire il video in diretta streaming.

N.B.: Per ciascun evento è in corso istanza di riconoscimento di 3 CFP presso CNI e CNAPPC. Il corso NON è valido ai fini dell'Aggiornamento per coordinatori della sicurezza nei cantieri secondo quanto stabilito dal D.lgs. 81/08.