Campagna adesioni 2013

admin 14 Sep 2015

SOSTIENI LA TUA PROFESSIONE, ISCRIVITI ALLA FONDAZIONE!

La Fondazione nasce quale atto concreto, del Comitato Nazionale dei Delegati – l’organo di governo di Inarcassa – per dare, in un momento di enorme difficoltà, una risposta sostanziale tangibile, al palese malessere degli architetti e degli ingegneri italiani che vivono esclusivamente di libera professione. In sintesi, quelli iscritti a Inarcassa. La Fondazione, interlocutore autorevole in grado di tutelare gli interessi di categoria anche a livello istituzionale, lavora affinché vengano create le condizioni per modificare percezione e immagine esterna del libero professionista. Inoltre, fornisce strumenti di analisi e informazione sui temi di rilievo per il libero professionista, propone attività, servizi e soluzioni utili per le diverse problematiche della nostra categoria.

Per diventare Socio Sostenitore della Fondazione, trovi tutte le informazioni QUI.

Il costo annuale di tesseramento è di Euro 12. Chi è diventato socio nel 2012, vedrà rinnovata la sua iscrizione anche per il 2013.