CONSORZIO Fondazione Inarcassa: incontro operativo a Roma il 12 marzo

admin 15 Feb 2019

EVENTO DI APPROFONDIMENTO DEL PROGETTO "CONSORTIUM"

La Fondazione ti invita a partecipare il giorno 12 marzo 2019 a partire dalle ore 9.45, presso la Casa dell' Architettura di Roma, all' incontro operativo con il nostro consulente, dott. Roberto Corciulo di IC&Partners, che approfondirà tutte le tematiche riguardanti la costituzione delle cooperative, la gestione e il funzionamento del consorzio.

L’incontro, della durata di 3 ore, sarà l’occasione per porre domande riguardanti tutti gli aspetti operativi, le tempistiche e le modalità di aderire.

La partecipazione al Seminario - esclusivamente in sala - consentirà il riconoscimento di 3 CFP. Per iscriversi è possibile consultare i rispettivi siti internet degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri di Roma o inviare una e.mail all’indirizzo: international@fondazioneinarcassa.it   indicando nome, cognome, codice fiscale e matricola ordine.

L'evento potrà essere seguito anche in modalità streaming sul sito della Fondazione e sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/fondazionearching/). Durante l’evento, tutti gli iscritti Inarcassa potranno formulare quesiti e commenti, accedendo al portale della Fondazione Inarcassa per partecipare alla consueta Chat, inserendo il proprio PIN di Inarcassa on line ( IN….). Tutti gli interessati, fino al raggiungimento di 1000 utenze live, avranno comunque libero accesso alla visualizzazione dell’evento in streaming.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita!

Scarica il PROGRAMMA DELL'EVENTO

Scarica le slide dell'evento

Vai al SEMINARIO WEB

CLICCA QUI per tutte le informazioni sul "CONSORTIUM"