Firmato accordo tra GENIODIFE, OAR e Fondazione Inarcassa

admin 25 Jun 2020

Il giorno 22 giugno 2020, è stato sottoscritto, un Accordo di Collaborazione dal Direttore di GENIODIFE Gen. C.A. Massimo SCALA, dal Presidente dell‘Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia Arch. Flavio MANGIONE e dal Presidente della Fondazione Inarcassa Ing. Egidio COMODO, sulla qualità del “costruito” e sui processi tecnici-amministrativi infrastrutturali che governano le trasformazioni edilizie e lo sviluppo del territorio.

La collaborazione si svilupperà attraverso l’istituzione di un Tavolo tecnico di lavoro, al quale prenderanno parte i rappresentanti degli Enti sottoscrittori dell’Accordo, che prevederà lo studio e l’approfondimento dei percorsi tecnici/amministrativi afferenti i temi di: riqualificazione di aree, di ristrutturazione architettonica e di rigenerazione urbana, nel rispetto delle specifiche competenze e professionalità, oltre a sviluppare temi di comune interesse quali formazione, qualità delle prestazioni, iter progettuali, concorsi di progettazione, tutela delle professionalità, e standardizzazione dei processi nel settore tecnico amministrativo.

Leggi il comunicato stampa